Problemi di erezione sono preoccupanti

In passato, gli esperti credevano che la maggior parte dei erettile problemi hanno una natura psicogena. Oggi tendono a credere che un sacco di questi problemi è l’inizio di somatiche”, afferma il prof. Phdr. Peter Weiss, Ph. D., medico, psicologo, terapista e sessuologo. * Gli uomini con questo problema nel presente, di sensibilizzazione, o rimane la loro varietà di anni lo stesso? Anche se oggi, per quanto riguarda questo problema, la buona notizia è, parla molto di più che in passato.

Esattamente quali sono le più comuni ragioni di questo disturbo?

Esattamente quali sono le piùInning conformità con i nostri numerosi anni di studio nella repubblica ceca verificarsi impotenza diversi gradi di gravità, in circa il 52 per cento degli uomini di mezza età, cioè con età compresa tra i 35 e i 65 anni. Circa un quarto di loro sono problemi così gravi che hanno bisogno di assistenza professionale. In passato, gli specialisti pensato che un sacco di erettile problemi di natura psicogena, la loro ragione è l’ansia, il collegamento, la disarmonia, ansia e così via. Oggi sessuologi inclinato, invece, che fino al 80 per cento delle difficoltà che causano aspetti somatici che sono vascolari o neurologiche in inizio. La fonte di erettile problemi è più probabile affidamento soprattutto sull’età del paziente. Nei suoi giovani sicuramente prevalere piuttosto psicogena cause, e con l’aumento dell’età ancora un sacco di motivi in più somatiche. Quali condizioni si può avere un erezione di un risultato negativo? Erettile problemi sono comunemente iniziale indicazione di un significativo somatico malattie sistemiche come l’ipertensione, iperlipidemia, diabete, così come gli altri. Il problema è ztopořením dovrebbe essere per un ragazzo del segnale stesso, come il soffocamento canarino nella miniera, all’evento di metano. La sua morte ha avvertito che qualcosa di grave in un po’, quando i minatori non avevano idea.

Erettile problemi di un “canarino in gabbia” e anche il maschio deve, sul loro ripetute incidente sicuramente entrare in contatto con un professionista medico. Tutti i programmi di precauzione, di cui si parla sul diabete, così come con kardiologickými problemi, dopo che un adeguamento del modo di vivere, regolazione piano di dieta, un sacco di esercizio, a prescindere dai medici, mantenere ripetendo, però a quanto pare ancora insufficiente, inoltre, contribuisce alla conservazione della funzione erettile nell’invecchiamento. Che il vostro medico circa l’avvio di problemi parli? Sappiamo che da quelli del 52 per cento degli uomini con il danneggiato erettile funzione, solo meno di un quinto menzionato i loro problemi con un professionista. E solo il 15 per cento di questo quinti avuto esperienza, che una discussione riguardante i problemi di erezione iniziato da sé il professionista medico. Mentre la maggior parte di uomini di mezza età, di andare a un professionista, soprattutto per un cardiologo, urologo, diabetologovi … certamente non a tutti abituati con i loro clienti su questi problemi, per chat, in quanto sono concentrati sulla terapia all’interno del proprio campo ristretto di competenza.

Continuano ad essere alcuni miti associati con questi problemi?

Continuano ad essere alcuni mitiNegli anni 90. anni è accaduto loro l’inizio di un cambiamento complessivo della terapia. Dobbiamo tenere a mente che ci sono le prime generazioni di ragazzi in background della razza umana, che deve erettile problemi prontamente attualmente disponibili farmaci efficaci. Tutti e tre i tipi di prevenzioni, che sono attualmente sul mercato, sono altrettanto efficienti e aiutare la maggior parte dei pazienti non solo con psychogenními condizioni, ma, pur avendo un sacco di problemi più gravi di somatiche inizio. Presumo che tra nerozšířenější mito di questa posizione è quello che corrisponde di sesso per il rapporto sessuale– con il pene nel canale vaginale. Ovviamente non è vero che il sesso solo modi di rapporto sessuale. Il sesso si distingue per un tempo significativamente più ampia idea, che comprende sia coitale, così nekoitální attività. Secondo la nostra depictive ricerca sul sesso, le azioni relative della popolazione della repubblica CECA, dall’anno 2008, solo il 13 per cento della ceca donne preferenzialmente per via vaginale vzrušivých (e anche, di conseguenza, devono raggiungere il climax interruptus) e anche la stragrande maggior parte di loro è in topless esclusivamente klitoriálně o in combinazione (per raggiungere un climax da sé il piacere di il clitoride e la vagina).

Molte femmine sarebbe stato sicuramente meglio se si può i loro coniugi liberamente stato che il rapporto sessuale non è esattamente la attività che è al culmine di piombo. E, se possono, allo stesso tempo, sinceramente dirvi che tipo di emozioni che devono arrivare a compimento. So che molte coppie sono permanente in grado di affrontare con nekoitální di laurea e anche la più completa soddisfazione di entrambi, proprio perché condivisa manuale, orale e anche diversi altri stimolazione è sia piacevole extra di semplici movimenti meccanici del pene nella zona vaginale. In quello che, secondo inning con queste indaga il sesso per noi la vita ha trasformato? Durante la visione ripetuta di studio, di sesso, le azioni relative della popolazione, che si svolgono ogni cinque anni, rimaniamo nello sviluppo del disturbo sessuale in noi hanno notato un cambiamento. Mentre in precedenza la maggior parte dei ragazzi specificato come il problema principale dei primi culminante, in ultima ricerca, nel 2008, il più segnalato come il disturbo più comune è l’impotenza. Io non do per scontato che la popolazione è cresciuto il numero di erektilně inefficiente ragazzi, invece, la vedo come una conseguenza dell’illuminismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *